Si tratta di strutture modulari componibili particolarmente usate in edilizia e impiantistica.
Ideali per uso sia in interni che in esterni.
Costruiti in acciaio zincato o in alluminio sono disponibili in vari modelli per diverse dimensioni di ingombro e altezze fino a 13,50
Trabattello in acciaio zincato ad elementi componibili di solida costruzione. Le dimensioni contenute lo rendono particolarmente adatto ad essere utilizzato in interni sino ad altezze di mt. 6.50 L'omologazione alla normativa UNI EN 1004 ne consente l'uso senza obbligo di ancoraggi a parete.
Trabattello in acciaio zincato ad elementi componibili di medie dimensioni. Polivalente e di pratico montaggio, adatto ad uso sia in interni che esterni sino ad altezza di lavoro di mt. 10.50. Le caratteristiche costruttive e i materiali impiegati gli conferiscono ottime doti di stabilità e robustezza.
Trabattello in acciaio zincato ad elementi componibili di medie dimensioni. Polivalente e di pratico montaggio, adatto ad uso sia in interni che esterni sino ad altezza di lavoro di mt. 13.50. Le caratteristiche costruttive e i materiali impiegati gli conferiscono ottime doti di stabilità e robustezza. Le maggiori dimensioni della struttura gli consentono una maggiore portata e un più ampio spazio di lavoro sul piano.
Trabattello in alluminio a elementi componibili di medie dimensioni. Adatto ad uso sia in interni che esterni sino ad altezza di lavoro di mt. 9.50 Il montaggio facilitato da innesti in nylon, si contraddistingue per facilità e rapidità di messa in opera. L'esclusivo sistema di tensionamento delle campate garantisce l'annullamento dei giochi di montaggio, a favore della massima stabilità.
Trabattello in alluminio ad elementi componibili realizzato in tubolare a sezione tonda di grande diametro e a struttura interamente saldata. Configurabile in quattro diverse dimensioni della struttura, dotato di ruote regolabili in altezza per dislivelli sino a 40 cm. Perfettamente integrabile con i più moderni ambienti industriali, idoneo per tutti gli usi sino ad altezza di lavoro di mt. 13.60
TECNOSCALE è una concreta realtà imprenditoriale le cui radici sono riconducibili alla meticolosa attività artigianale iniziata nel 1960 dal Sig. Rizza Vincenzo nella costruzione di scale e attrezzi da lavoro. Ad oggi il nostro costante impegno è rivolto a perseguire come obbiettivi primari la qualità, la sicurezza e la piena soddisfazione del cliente.
Tecnoscale S.n.c. di Elio Rizza & C.
Via Volta 3 - Val della Torre (TO) - CAP 10040
Telefono: +39 334.2033866
Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
P.I. 03666740018